Sposa di Convenienza Joy Tucker

ISBN:

Published: 1995

Hardcover

304 pages


Description

Sposa di Convenienza  by  Joy Tucker

Sposa di Convenienza by Joy Tucker
1995 | Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 304 pages | ISBN: | 8.19 Mb

Da quando i suoi genitori sono morti lasciandola sola in terra straniera, la bellissima Elizabeth si è messa allopera per raggranellare il consistente gruzzolo necessario allacquisto del biglietto per lagognata e lontana Inghilterra. La sua voceMoreDa quando i suoi genitori sono morti lasciandola sola in terra straniera, la bellissima Elizabeth si è messa allopera per raggranellare il consistente gruzzolo necessario allacquisto del biglietto per lagognata e lontana Inghilterra.

La sua voce calda e melodiosa le ha consentito di guadagnare un bel po esibendosi come cantante in numerosi teatri americani, ma certo Elizabeth non si aspettava di trovarsi a cantare in un saloon fumoso ed equivoco di San Francisco, dinanzi a un pubblico di bifolchi selvaggi che mostra chiaramente di apprezzare molto più la sua scollatura delle romanze che esegue. Né tanto meno si aspettava che un tiro mancino della sorte, o meglio del suo impresario, avrebbe mandati in fumo tutti i suoi risparmi, costringendola a prendere in considerazione la proposta di matrimonio che il più odioso e arrogante di tali bifolchi le ha fatto nel corso della violenta rissa che ha animato la sua esibizione canora.Dal primo momento in cui le ha messo gli occhi addosso, laitante e intraprendente Caleb ha capito che quella è proprio la donna perfetta per lui.

Certo, non potrà mai essere importante quanto la sua vasta tenuta fuori città, ma possiede le preziose caratteristiche che lui va cercando: è talmente sensuale ed eccitante da accendere il suo desiderio e nello stesso tempo così raffinata e di classe da poter essere una cognata più che gradita per la sua povera sorella malata. Con uno spirito di iniziativa davvero fuori dal comune, senza por termpo in mezzo, Caleb avanza la sua proposta: dopotutto non servono molti riguardi con una cantante di saloon... Tuttavia, da un matrimonio di convenienza senza molta convinzione prende vita, tra innumerevoli difficoltà, una passione rovente e assoluta, una storia damore tempestosa ed esultante.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Sposa di Convenienza":


weareourmedia.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us