Perfidia Danielle Steel

ISBN:

Published:

Hardcover

371 pages


Description

Perfidia  by  Danielle Steel

Perfidia by Danielle Steel
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 371 pages | ISBN: | 8.25 Mb

A diciassette anni, il giorno dopo il funerale della madre, Grace Adams viene violentata dal padre. Non è la prima volta che accade, ma in questo caso la ragazza reagisce uccidendolo. Arrestata e messa alle strette, si rifiuta però di rivelare laMoreA diciassette anni, il giorno dopo il funerale della madre, Grace Adams viene violentata dal padre.

Non è la prima volta che accade, ma in questo caso la ragazza reagisce uccidendolo. Arrestata e messa alle strette, si rifiuta però di rivelare la verità: il suo è un segreto troppo orribile e le ferite che la segnano sono talmente profonde che forse non si rimargineranno mai. Dopo una condanna a due anni, scontata in un carcere femminile delllllinois, Grace si reca a Chicago dove trova lavoro in unagenzia di modelle. Bella e piena di fascino, ovunque vada suscita le attenzioni di uomini che la infastidiscono e cercano solo di usarla.

Prigioniera dei suoi ricordi, nel tentativo di placare le proprie pene, alla sera presta aiuto, come volontaria, in un centro di accoglienza per bambini e donne maltrattate, cercando di alleviare le sofferenze di chi vive i suoi stessi incubi. Successivamente, per sfuggire alle sue angosce, si trasferisce a New York, dove diventa segretaria presso un importante studio legale.

Ed è proprio qui che incontra Charles Mackenzie, un uomo che, a differenza di quelli conosciuti fino a quel momento, non vuole niente da lei salvo guarirla e darle la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Ma la felicità raggiunta è in pericolo per colpa di un nemico che riemerge dal passato. Con sensibilità e partecipazione, Danielle Steel racconta la storia di una donna costretta a crescere troppo in fretta, che lotta strenuamente, con coraggio, contro lipocrisia e la solitudine per essere padrona della sua esistenza.

Rivelando sia la cruda realtà dei maltrattamenti in famiglia sia le virtù terapeutiche dellamore, lautrice, con questultimo libro, best-seller negli Stati Uniti, affronta un tema più che mai scottante e attuale, con la consueta bravura e lo stile semplice e coinvolgente che la contraddistingue.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Perfidia":


weareourmedia.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us