iPad in classe Alberto Pian

ISBN:

Published: November 2012

Kindle Edition

500 pages


Description

iPad in classe  by  Alberto Pian

iPad in classe by Alberto Pian
November 2012 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 500 pages | ISBN: | 10.71 Mb

Questo libro vi consentirà di operare con iPad per migliorare il vostro insegnamento. Potrete far apprendere meglio i vostri ragazzi ottenendo il successo necessario. Imparerete i metodi migliori e più efficaci per utilizzare iPad in classe ideatiMoreQuesto libro vi consentirà di operare con iPad per migliorare il vostro insegnamento. Potrete far apprendere meglio i vostri ragazzi ottenendo il successo necessario. Imparerete i metodi migliori e più efficaci per utilizzare iPad in classe ideati direttamente dall’autore e applicati in contesti significativi di sperimentazione nazionale e internazionale.

Per questo sarete subito operativi con i vostri allievi integrando le novità con il vostro stile e il vostro metodo. Potrete operare a vari livelli di profondità. Questo libro non insegna dei modelli astratti e non è un “tutorial” di applicazioni.

Questo libro prende in considerazione i contesti concreti e i problemi reali dell’insegnamento per affrontarli attraverso l’iPad e nuove tecniche di insegnamento / apprendimento. Ovviamente non siete obbligati ad applicare integralmente ciò che qui viene suggerito. Agli insegnanti che non vogliono abbandonare il loro “vecchio” sistema o che non desiderano gettarsi completamente nell’avventura, consiglio di assumere un’attività strutturata e di portarla avanti con continuità riservando un piccolo spazio settimanale delle loro lezioni.

è un buon modo per incominciare a entrare nel “nuovo” senza lasciare completamente il “vecchio”.Il libro tratta gli argomenti alla base della vostra professione in modo semplice e chiaro, ma didatticamente rigoroso. Però vi avverto: se non avete voglia di esplorare nuovi modi di insegnare non avrete molte soddisfazioni, né da questo libro, né dal vostro iPad, né da qualsiasi altro strumento e impostazione.---> A questo libro è associato un Blog nel quale verranno pubblicati aggiornamenti e integrazioni e potrà essere impiegato per stabilire un contatto con l’autore: http://didanext.blogspot.it



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "iPad in classe":


weareourmedia.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us