Diabolik - Un cattivo soggetto Mario Gomboli

ISBN:

Published: 2009

315 pages


Description

Diabolik - Un cattivo soggetto  by  Mario Gomboli

Diabolik - Un cattivo soggetto by Mario Gomboli
2009 | | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | 315 pages | ISBN: | 5.32 Mb

Nessuno sa il suo vero nome, nemmeno lui. Ancora in fasce è lunico superstite di un naufragio, salvato dagli uomini della banda del boss noto come King, che vivono su unisola sperduta, fuori dalle rotte ufficiali. Qui cresce nel rispetto di unaMoreNessuno sa il suo vero nome, nemmeno lui. Ancora in fasce è lunico superstite di un naufragio, salvato dagli uomini della banda del boss noto come King, che vivono su unisola sperduta, fuori dalle rotte ufficiali.

Qui cresce nel rispetto di una sola legge: quella del più forte. E impara tutti i trucchi e i segreti del mondo criminale, fino a diventare il più abile e letale. Dopo avere ucciso King e avere assunto il nome di Diabolik, fugge in Oriente e affina le sue tecniche in una scuola di ninja, per poi arrivare in Europa, stabilendosi nella città-stato di Diabolik è il Re del Terrore, capace di colpi impossibili, privo di pietà, geniale e imprendibile.

Il suo unico amore si chiama Eva Kant, compagna e complice alla pari. E il suo degno avversario è lispettore Ginko, il miglior poliziotto di Clerville. Il volume presenta una raccolta di racconti originali, di soggetti da cui nascono alcune delle più famose avventure di Diabolik. Mario Gomboli apre gli archivi segreti del più grande criminale del fumetto italiano, per rivelare che cosa cè dietro ai suoi colpi, alle sue fughe, ai suoi trucchi.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Diabolik - Un cattivo soggetto":


weareourmedia.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us